My new obsession for S/S 2012? Orange.
Io ormai ho già scelto il colore della mia estate 2012: l'arancione.
Cercherò di trovare qualsiasi capo possibile, dalle t-shirt alle scarpe, dai pantaloni agli accessori (preferibilmente fluo) di questa tonalità.
Per iniziare ho scelto di prendere queste Converse il quale modello è il classico "Ox" ed il colore è un arancione abbastanza forte facente parte della nuova gamma di colori per l'estate 2012 proposta dall'azienda statunitense che fabbrica le scarpe da ginnastica più famose al mondo.
La comodità di queste scarpe è ormai assodata in quanto già ne posseggo tre modelli in rosso, nero e in pelle marrone (per l'inverno) anche se, questo paio, è il primo modello "Ox" che possiedo.
Spesso la gente si domanda cosa ci sia di particolare in un paio di scarpe così semplici ed io rispondo che è proprio la semplicità il punto di forza di queste scarpe.
Sono semplici come modello, colori forti, easy to wear e sono molto versatili perchè riescono a rendere un outfit "elegante" più giovanile e poi sono un simbolo del Rock degli anni '80.
Il mio progetto per queste Converse è un altro (sarebbe troppo semplice indossarle così) e spero di riuscire nell'ardua impresa e di non rovinarle.
Presto ve ne parlerò.
I've already chosen the color of my 2012 Summer: Orange.
I will try to find any possible item, from t-shirts to shoes, from pants to accessories (preferably fluo/neon) of this shade.
To start I chose to take these Converse in the classic "Ox" model and the color orange is strong enough and it is part of the new range of colors for the summer 2012 proposed by the U.S. brand that manufactures the most popular sneakers in the world.
The comfort of these shoes is thus established as i already possess three models in red, black and brown leather (for winter), even though this pair is the first "Ox" model I have.
Often people wonder what is so special in a pair of shoes so simple and I reply that it is the simplicity the strength of these shoes.
They are simple as model, strong colors, easy to wear and are very versatile because they can make an "elegant" outfit younger and then they are a symbol of the Rock of the '80s.
My plan for these Converse is another (it would be too easy to wear as well) and I hope to succeed in this business and not to damage them.
Soon I will tell you.
Che ne dite del colore? Anche voi avete delle Converse modello Ox?
What do you think about this color? Have you got some Ox model too?
STAY SYRIOUSLY TUNED.
Follow me on:
da sole già fanno Primavera!!! ^____^
ReplyDeleteè vero pamy! spero però di riuscirle a modificare ;)
DeleteI'M GLAD YOU LOVE IT TOO! :D
ReplyDeletexoxo have a good day honey!
love converse!
ReplyDeleteMe too especially on hot summer days!
DeleteSUPERRRR!!!!!!
ReplyDeleteyeeees :D
DeleteI saw them too :)
ReplyDeleteBut I've chosen for another pair, check my blog out to now wich ones I've chosen ;)
xoxo
i saw yours!
Deletehope i will take them next months but always ox model ;)
cool Converse!
ReplyDeleteNon mi piacciono troppo le Converse, ne ho solo un paio fidatissime da 5 anni ormai, blu con le ancore... Erano entrate nella lista dei miei desideri anche quelle lilla e quelle giallo uovo, ma alla fine ho optato per altri marchi. MA, queste... Mi piacciono. Chissà, magari potrei farci un pensierino!
ReplyDeleteBacio
belle quelle classiche blu!
Deleteperò per adesso vorrei solo colori fluo/neon :D
These are lovely- I'm obsessed with mint green at the moment!
ReplyDeletehttp://chicgeekblogger.blogspot.com/
Please take a minute to look at my trunkshow;
http://iouproject.com/tsh/jessica-karen/
lovely mint green too!
Deletebut i prefer the orange one!
I dont have any but ASOS has some similar made from satin that I like allllllot!
ReplyDeletereally? try to catch them :D
DeleteBelle, anch io ne ho un paio ox celesti con dei piccoli quadretti bianchi le adoro anche se non le trovo molto comode, ne queste ne le tradizionali, a causa della suola bassa a lungo andare mi fanno male i piedini, ma cmq le amo lo stesso e continuo ad indossarle. La tua idea mi piace un sacco piacerebbe anche a me farene un paio così.
ReplyDelete